Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2005, 11:46   #9
jhonny91
Pesce rosso
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Resto perplesso di fronte al tono di alcune risposte, alcune delle quali ridotte, in effetti, a monosillabi vagamente sentenziosi, affidati più al gusto (piuttosto sterile, in questo caso) di controbattere servendosi di "citazioni" che a vera disponibilità al confronto.
Credevo che lo scopo di un forum fosse quello di scambiare esperienze e opinioni su un tema qualsiasi, non di far sfoggio di arroganza e spirito corporativo.
mi scuso effettivamente sono stato un pò troppo duro....
Quote:
in fondo, a meno che non sia ferito, credo che il piccolo frontosa avrà modo di crescere e svilupparsi nel 20l
un frontosa non riesce a crescere e svilupparsi in 20L...poi se tu metti in gioco il fattore i ciclidi si adattano a tutto...non so cosa proporti..
Quote:
così come da qualche anno ho provato con alcuni ciclidi che, proprio per straordinaria capicità di adattamento e notevole struttura fisica, nuotano felici in un 200l scarsi ma evidentemente sufficienti.
non penso sia giusto giocare con l'adattamento e la struttura fisica di essere viventi di qualsiasi animale si tratti...
un frontosa è un pesce che diventa 35 cm di lunghezza e 500 g di peso come può nuotare felice in 200L.
Ci sono persone in questa sezione molto esperte che però purtroppo non si sono ancora pronunciate il fatto è che se tu lo permetti possono aiutarti se tu pensi che vada bene così non sono in grado di farlo...poi fai come vuoi...ormai non mi stupisco + di niente...
Tornando al tuo problema il consiglio di Teo è ottimo...ma nel breve-medio periodo ti accorgerai che non sarà servito a molto allungare di pochi mesi la vita al quel pesce..
Ciao
Francesco
__________________
Nessuna cultura può vivere se cerca di essere esclusiva. Mahatma Gandhi
Il Mondo sarebbe migliore se non dimenticasse mai queste poche parole.
jhonny91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12851 seconds with 14 queries