Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2009, 11:31   #6
francescodelv
Pesce rosso

L'avatar di francescodelv

Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao.io le piante le ho prese dal forum.... ed ancora nn si estingue nemmeno una specie nonostante il mio fotoperiodo fai da me(11w....18w...). ne ho regalate qualche ton ai miei amici del forum.....cmq sono d'accordo con te che in alcuni casi nn si possono acquistare x motivi di costi etc.....il fatto che ti hanno sconsigliato di inserirle a vasca già avviata è vero, ma ti dovevano dire anche che esistono di piante galleggianti molto utili..... ce ne sono altre poi che stanno semplicemente appoggiate su vasi etc, od altri arredi e "lavorano" bene.io, ripeto, la cambierei quella voce del profilo..... il molly come sta?ricordati di seguire il consiglio di crilù riguardo la quarantena.piano piano attrezzati una vasca, anche di quelle di plastica da 20 litri dell'ikea a 2.99 euro x quarantenare i pesci nuovi..... ho dovuto modificare la mia firma x nn aver seguito quel consiglio..... saluti.

ps il concime od il fertilizzante in genere con alcuni tipi di piante a crescita rapida è inutile....

Page generated in 0,09009 seconds with 13 queries