Domani vado dal negoziant egli porto un pò d'acqua da analizzare.....purtroppo oggi è morta una platy corallo (non quella in questione) le si è bloccato l'untestino credo....  (sono triste!!!!)...
Gli altri vanno abbastanza bene....tutto oggi non ho visto feci filamnetose...stasera hanno fatto un pò le feci normali (marroni) e un poi un pò bianche ma il filo meno lungo e meno trattenuto...(questo i platy...ma non tutti) non ho ancora capito se la cura con l'aglio stà funzionando....vedo ancora fino a domani o al max domenica ..... perchè mangiano tutti e sono tranquilli... poi se no passo al flagyl...(voi l'avete già usato e come?) La prima platy corallo sembra stia un pò meglio anche se ogni tanto si apparta ancora....
Fate incrocini per i miei pescetti...
*PET COMPANY HAWAII VISION 80( agosto 2009) con ghiaietto misto FLORA: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, varie photos, FAUNA: 4 piccoli orifiamma + 1 ampullaria gold *23 litri MILO 43(giugno 2010) con sabbia silicea FLORA:anubias nana, photos FAUNA: 10 bettini nati a fine luglio 2012
|