Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2009, 23:11   #23
patrik84
Guppy

L'avatar di patrik84

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sono d'accordo con s3gr3to,già la bolla di silicone può crearti problemi,perchè il giorno che inizia a perdere o fai scollare e ri-incollare tutto (chiediti nel frattempo dove metti i pesci) o compri un altro acquario (senza contare che magari t allaga la casa),poi se è rigato magari ora nn ti interessa ma poi guardandolo t darà fastidio (almeno a me è successo così),poi i t8 ogni 6 mesi/1anno li devi cambiare se no t fanno venire tutte le alghe e la pompa se è già stata riparata non si sa quanto può durare, se lo scarto è di 50euro conviene prenderlo nuovo piuttosto che spendere poi quegli stessi soldi in riparazioni...
cmq io ho iniziato con un nano reef,un pet company 100x30x40 senza nessun tirante,la vasca non mi ha mai dato problemi,e ha lavorato per quasi 6 anni (ed è tuttora in funzione come sump nel mio marino),l'unico difetto sono le luci,si può risolvere togliendo il coperchio e mettendo una plafoniera oppure aggiungendo dei tubi...comunque ti consiglio di prendere una vasca possibilmente con un buon litraggio e un buon impianto luci. se trovi qualche offerta il juwel rio 180 va bene poi esce dalla casa con 2 t5,ma se riesci a trovare il rio 240 sarebbe l'ideale. aspettiamo tue notizie....

patrik84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08682 seconds with 13 queries