Ho spedito una Tunze ad un ragazzo del forum settimana scorsa con Celere3. Ho dato il codice al ragazzo per la verifica on line dello stato della spedizione.
Al 4° giorno non era ancora arrivata entrambia ci siamo interessati ciascuno al proprio ufficio postale e ci hanno detto la stessa cosa: il pacco risultava consegnato !!!! Ma a chi???
L'unica cosa che potevo fare era fare un reclamo scritto alle poste e forse tra qualche mese mi avrebbero rimborsato il costo della spedizione (non del contenuto del pacco)
Il 5° giorno il ragazzo č andato di persona da SDA delle sua cittā e gli hanno detto che il pacco risultava consegnato da 2 giorni.
E' tornato a casa abbandonando ormai le speranze di ricevere la sua Tunze, quando al pomeriggio glielo hanno consegnato come se niente fosse.
Morale: l'autista di SDA ha segnato la consegne come eseguita sul registro per non incorrere nei risarcimenti per ritardo, si č fatto i caxxi suoi per altri due giorni e dopo quando gli č tirato il c**o ha consegnato.
|