|
|
Quote:
|
|
- la vasca è 200 litri lordi: che portata di filtro mi consigliate? leggo di tutto in giro Io pensavo sui 600 l/h. Sono buoni i filtri eheim? Altrimenti askoll, posso averli entrambi. Come materiali credo sia giusto cannolicchi + spugna + spugna a grana più fine.
|
La portata della pompa va bene, tanto più che di solito si regolano. I filtri non li conosco, io ho quello interno ma mi paiono buoni tutti e due forse meglio il primo...forse
|
|
Quote:
|
|
- pensavo di lasciar stare l'aeratore, caso mai lo prendo in un secondo tempo e di comprare invece un termoregolatore, sempre che serva
|
L'aeratore serve, i carassi hanno bisogno di acqua molto ossigenata, in ogni caso ti servirà in caso di malattie, idem per il termoriscaldatore.
|
|
Quote:
|
|
buio totale sulle luci, non trovo niente e poco ci capisco di cose elettriche, che ci metto? (vorrei inserire delle piante non troppo esigenti tipo le anubias per iniziare
|
idem -28d# sulle luci ho poca pratica, anche perchè le piante con i miei pesci non resistono, solo le anubias legate su tronchi e a volte manco quelle. Queste piante comunque non richiedono luce forte anzi....
Per ora queste risposte , ciao