|
torno a ripetere ...
alla fine spesa per spesa...
hai trovatovuoto di silicone..per esp pers..questo potrebbe essere un problema..a mi mamma e capitato lostesso..e dopo 4 anni...perdita e via addio acquario....
non l'ha piu riparato..va be ..la riparazione non costerebbe mlto com si puo fare da fai da te ammesso che ci si sappia fare...
le righe sul vetro a luce spenta...penso che sarebbe stato meglio vedere con luce accesa i neon so vekkiotti, la pompa..riparata?? hai testato il funzionamento
se po fa anche ad acquario vuoto riempi na ciotola e la provavi almeno ti rendevi conto se andava in bolkko o meno..puo succedere con problemi di ricircolo acqua..insomma
tirando le somma..bhe a mio avviso ti conviene prendere quella stessa vasca nuova ..sai che e tua..te dura almeno il doppio il tutto costerebbe 50 euri in piu..bhe io avendo a disposizione quella soma da spendere solo per la vasac l'avrei presa new
resta sempre il pensiero di na pet compani che invece di 230 alla fine completa te viene 150 euri...
e te la fai come vuoi te con neon ecc ecc ecc
poi non o come sei messo a passione te in seguito tra qualche anno magari escono altre vasche piu teccniche ceh magari fanno il caffe anche ai pescioli da essa ospitati e se davvero questo hobby ti ha preso puoi considerare l'idea di comprare na vasca piu professionale
tanto tieni conto che alla fine dopo la vasca le spese non finiscono li quindi 80 euri di scarto ti allestisci il pet compani con almeno ghiaia che cmq costa niente niente 6/7 euri ogni 5 kg nel prezo ce la fai a prendere spugne lana biocondizionatore e forse anche qualche pianta...tirate le somme riquoto pet compani 80 l caraibi...
|