si tratta di fertilizzante giornaliero dennerle specifico per neocaridine. tanti lo usano senza problemi anche con le crystal, io per scrupolo - dati i problemi che sto avendo - non lo uso più (anche se non credo possa essere stato quello a creare problemi).
Pertanto confermo che "CREDO" che con le red cherry lo puoi usare tranquillamente (poi se non lo usi è meglio, ma conosco molti che fertilizzano a cannone con protocolli anche più pesanti e le red "CHERRY" non hanno problemi...anche le mie con protocollo seachem stanno benissimo... detto cio declino ogni responsabilità... e non conosco le blue pearl, la mia risposta è riferida alle cherry)
Tornando al mio problema:
La temperatura è 23 gradi, stabile.
L'ossigeno attorno ai 6-7 mg/l
Le piante sono tutti muschi e anubias, stanno bene.
I valori dell'aqua postati sopra (aggiungo nh4 a zero, ferro zero)
Altro dato curioso o interessante: se spengo il filtro a cascata, le caridine tornano giu...sono attratte dalla cascata..fino a spingersi oltre l'acqua...non capisco ancor ra perchè.
|