Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2009, 11:56   #55
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Si,lo so che le possono predare,ma intendevo dire che non lo fanno in modo sistematico.. Qualche vittima ci può sicuramente essere,ma nella mia esperienza niente di drastico. I miei pangio amavano nascondersi sotto le rocce e alla base delle piante,ma molto meno intrufolarsi tra i muschi posti in alto o sui wall che invece preferiscono le red..
Se si segue precisamente le indicazioni di allevamento con le neocaridine ci pi può mettere poco o niente..Andrebbero tenute in vasche dedicate.
Certo visto il costo delle Crystal non mi sognerei mai di metterle con gli Scalari,ma ti garantisco per esperienza personale che le red cherry possono stare anche con gli scalari (che le predano ben più dei pangio!!) ma il loro tasso di prolificità è tale che in una vasca grande e ben piantumata il numero ne risente solo in parte.
Ovviamente si nascondono molto più e le vedi meno in giro rispetto ad una vasca solo per loro.. L'importante è che ci siano molti nascondigli..

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09042 seconds with 13 queries