Discussione: crystal red saltano??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2009, 22:21   #3
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
zahir, anche io immaginavo potesse essere cosi, anche perchè - come ho scritto in un altro topic - da alcuni giorni 2-3 crystal zampettavano a pelo d'acqua vicino al filtro a zainetto (e probabilmente sono quelle 3 che si sono lanciate proprio dal filtro?). Tuttavia i valori sono sempre stati (e li ho appena ricontrollati) stabili e corretti: ph 7,5; kh 2,5; no2 assenti;no3 circa 8 mg/l; fosfati assenti. Per scrupolo la settimana scorsa avevo anche messo del carbone in acqua (senza notare alcuna differenza di nessun tipo). C'erano anche dei detriti in sospensione in vasca, che si notavano se smuovevo l'acqua, ma ho fatto cambi abbondanti e ormai sono molto ridotti. Da quanto ho potuto osservare oggi (mi fermo quanto possibile a guardare se noto comportamenti strani) delle 7 crystal rimaste, 6 si comportano normalmente, girovagano per lo più sul fondo, mangiano etc. Una si aggira ancora in zone alte vicino al filtro (ma non sembra furiosamente attratta dal pelo dell'acqua come le precedenti "suicide"). Boh!!!
Se c'è qualcosa che non va nell'acqua cosa potrebbe essere? non uso neanche fertilizzante (prima usavo giornaliero dennerle, adesso per scrupolo non uso più neanche quello) e uso sali, catappa, insomma cerco di fare tutto al meglio..non capisco cosa non va
aqqa non è in linea  

Page generated in 0,09432 seconds with 13 queries