Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2005, 22:48   #1
Buratto Paolo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
all'ottavo giorno muoiono

Scusatemi in anticipo perche' probabilmente ne avrete gia' parlato...ho letto molte vecchie discussioni ma finora su questo non ho trovato nulla...
In poche parole ho una coppia di scalari che si riproduce regolarmete ogni 20/30 giorni da piu' o meno 3 mesi...Siccome la mia vasca e troppo affollata e per ora non so dove mettere gli altri pesci,per due volte ho tolto le uova e le ho messe in un 15 lt con la stessa acqua della vasca madre...Fino all'ottavo giorno(piu' o meno il 5 giorno di nuoto)gli avanotti vanno che e' un piacere...poi di colpo muoiono tutti...Prima di morire girano per almeno un giorno intero roteandosi su se stessi come se fossero ubriachi...come se avessero perso il senso dell'orientamento...Ma che gli succede?i valori sono abbastanza buoni!Ph 7 Kh 4 No3 25 mgl No2 assenti!!!temperatura 28 gradi!Come mangime non gli ho mai dato i naupli ma un prodotto chiamato nobil fluid artemia della jbl...il pescivendolo dice che e' meglio dargli questo...voi lo conoscete?E cmq a me sembra che almeno all'inizio lo mangino!dove sbaglio?e secondo voi per cosa muoiono?grazie mille e ciao..se ne avete gia' parlato consigliatemi dove andare a vedere!
Buratto Paolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09795 seconds with 15 queries