Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2009, 18:18   #18
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nanni87
tuko quindi il triple red dovrebbe essere quello con la spottatura completa anche sull'anale?
da quello che so io si,ovviamente più è completa maggiore sarà la vicinanza al triple
Originariamente inviata da nanni87
piccolo OT: riferendo il discorso ad un agassizi con appunto dorsale caudale ed anale rossa...è giusto chiamarlo triple red?
Giusto.

Originariamente inviata da Miskin
stavo pensando che la caridina potrebbe anche essere morta per altri motivi e i caca potrebbero averne assaggiato un pezzo...anche se non capisco perche' in caso ne sarebbe morta solo una
Potrebbe tranquillamente essere cosi, ma nessun dubbio che i pesci si nutrono di crostacei,e quando vedi girare un caca per la vasca, con una multidentata(ex japonica) tra la bocca,stile tarzan con il coltello, capisci che i pesci e crostacei nella stessa vasca non dovrebbero esserci,ovviamente se si tiene alla vita degli ultimi.
Quote:
per i caca, ma quando intendi mani dell'uomo ti riferisci sempre a modifiche genetiche giusto?
In questo caso non si tratta di modifiche genetiche, ma di selezione atta a far risaltare una determinata caratteristica.

Page generated in 0,09545 seconds with 13 queries