Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2009, 17:03   #58
paolovilla
Plancton

Città: Lissone (MB)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
michele, a me i tuoi pareri detti così (Cosa ne pensa il negoziante? , Sù con la vita !) sembrano solo delle prese per il culo...
dal titolare di royaldiscus ho appreso alcune informazioni che vanno anche contro il suo interesse, tanto per dire...

hopemanu, ho postato i valori apposta per chiedere cosa ne pensate e non ho avuto risposta... e poi credimi che non penso che basti avere un acquario per metterci dei pesci...

Puffo, a questo punto, mi puoi dire cosa dovrei fare all'acqua per portarla ai valori ottimali per i discus?

ragazzi, penso che la discussione sia arrivata ad un punto di non ritorno, e non so cosa farci...
ho iniziato mandando anche un MP a michele per chiedere dove postare (da qui spero capisca la stima che ho) e dopo mi sono arrivate solo risposte tipo "vai a guardare i forum precedenti" oppure "io al tuo posto discus nella tua vasca e nelle tue stesse condizioni non li metterei."
ripeto ancora che sono cosciente del fatto che tutti voi siete più esperti di me sui discus, ma non è così che si risponde ad un "neofita" che chiede informazioni...
comunque, i consigli non sono obblighi, o mi sbaglio? per cui tengo bene a mente tutti i consigli ma se ce n'è qualcuno divergente, poi decido io quale seguire, mi sembra ovvio, e senza che rispondiate "vabbeh, fai come vuoi" oppure "mi spiace ma ti moriranno"...
poi, mi incazzo se mi vengono scritte cose con lo smile come se l'altro stesse lì a ridere della mia inesperienza...

per finire, come sempre ringrazio per ogni vostro prezioso aiuto...
ciao
paolovilla non è in linea  

Page generated in 0,10804 seconds with 13 queries