Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2009, 16:27   #55
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo spesso viene scambiato un atteggiamento costruttivo con un atteggiamento di arroganza, io me ne frego però... perché preferisco che un utente arrivi da solo a farsi delle domande a capire certe cose piuttosto che fare un elenco asettico e magari incomprensibile per chi non ha moltra esperienza di cosa si può fare e cosa non si può fare. In questo caso, non solo io, ma il 99% degli utenti che sono intervenuti in questa discussione ha espresso un parere unanime ma, anche giustamente, paolovilla vuole fare le sue esperienze. Io spero sinceramente che possa tenere un giorno a dovere dei discus in quella vasca e che possa smentire le osservazioni che tutti gli hanno fatto, sarebbe la classica eccezione che conferma la regola. Piuttosto che essere permalosi però penso sarebbe più utile riflettere prima di scrivere. Non è che gli utenti o i moderatori siano pagati per fornire risposte... per cui io credo sia a prescindere sempre da ringraziare chi adopera del tempo a fornire una risposta, giusta o sbagliate che sia. Comunque io ho posto una domanda molto importante e molto pertinete, peccato che non sia stato colto il significato.
michele non è in linea  

Page generated in 0,10764 seconds with 13 queries