Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2009, 16:17   #54
hopemanu
Pesce rosso

L'avatar di hopemanu

Città: Formia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a hopemanu

Annunci Mercatino: 0
paolovilla, paolino, questo forum ha delle cose sbagliate tra cui quella che i moderatori non possono bannare nessuno (bannare nel senso di isolare), perche nella tua 'ignoranza', forse sarai anche una persona dotta, ma sei un ignorante perche ignori, credi che basti avere una aquario "grande" che poi è un normalissimo acquario per metterci dentro di tutto e quando qualcuno spassionatamente e gratuitamente, come il moderatore di questa sezione ti fa notare delle cose, te ti credi che è un ignorante come te e il tuo negoziate
io credo che 15 giorni al masismo da quando inserirai i pesci ti saranno tutti morti, non è un augurio perche mi discpiace per quei pesciolini che non hanno fatto nulla, ma hai una serie di cose che nella tua vasca non vanno, per di piu hai fatto fare i test e ti esce ph 8 e no3, neanche il pensiero di quardare una scheda di allevamento per vedere se sei in linea con quei valori, chissa cosa vorra dire no3 50, pero ti permetti di dire ad un moderatore di stare zitto,
io sono del centro italia per cui sono un mezzo terrone o terrone per voi, ma dalle mie parti gli antichi dicevano "a lavè la cap' agl'asn s' c' rimett' acqua tiem e sapon" a lavare la testa all'asino si ci rimette acqua tempo e tempo
hopemanu non è in linea  

Page generated in 0,21263 seconds with 13 queries