Discussione: 500 lt Malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2009, 14:52   #1
zietto
Discus

Città: Roma-Viterbo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zietto

Annunci Mercatino: 0
Ciao NIKO, mi ricordo la tua vasca marina, era fantastica! peccato tu l'abbia dismessa, ma hai scelto il lago giusto per non rimpiangere i pesci marini

Passiamo a i pesci: due pesci della stesse specie è meglio evitare di metterli insieme per il rischio di ibridazione. A votle si può soprassedere a questa "regola", bisogna guardare colore di maschi e femmine. Però alla prima esperienza malawi non rischierei due specie di Tropheops, per svariati motivi: 1 sono dei caterpillar 2 entrambi hanno le stesse abitudini (stesso metodo di alimentazione, stessi territori da difendere=più possibilità di mazzate) e 3 perchè hai scelto due specie di Tropheops che difficilmente trovi in commercio.
Io ti consiglio un solo trio di Tropheops sp. Mauve yellow
http://www.malawi-dream.info/Tropheo...uve_yellow.htm
con demasoni e fuelleborni

i saulosi potresti provarli, ma non è detto che non soffrano l'irruenza (che fidati è tanta) delle altre 3 specie. Al loro posto potresti metterei dei metriaclima lombardoi oppure dei metriaclima estherae. Come 5a specie un melanochromis tra il kaskazini o l'auratus o uno pseudotropheus di carattere come il williamsi o il crabro.

Page generated in 0,08756 seconds with 14 queries