Discussione: Gyppy mai visti prima
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2009, 14:18   #15
Dark_70
Ciclide

L'avatar di Dark_70

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Safira
Dark_70.
per essere un moderatore mi sembri abbastanza aggressivo nella tua scrittura.
grazie per la segnalazione, mi iscriverò ad un corso per il controllo dell'aggressività .... adesso chedo a MarcoAP se me lo sponsorizza come mod

tu riporti un pezzo dell'articolo, in un altro si parla di esperienze di ibridazione.
in ogni caso, nascono anche pecore con 2 teste, questo e` molto raro, ma non si puo` dire sia impossibile.
Quale altro e quale ibridazione? tra quali generi? io Poecilia-Xipho non l'ho proprio trovato
Se vuoi ti do il numero di telefono di Diego (Montanari, l'autore dell'articolo) così te lo spiega in diretta cosa è possibile e cosa no, cosa è stato riscontrato scientificamente e cosa no .....

se poi mi accusi di parlare a vanvera, be`, allora mi offendo.
qui si stanno facendo solo delle ipotesi, non si stanno sostenendo teorie di genetica.
A vanvera l'hai detto tu, io sostengo e te lo ribadisco che la tua è una affermazione azzardatissima!
Non ci sono riscontri nella letteratura scientifica ci sono 4 persone che dicono che è un guppy fotografato male e ti ostini! va bene, prendo atto e rispetto, secondo me è una *******; sarò libero in quanto persona di esprimere la mia opinione senza che qualcuno si offenda o no?
Il tutto con molta simaptia e zero aggressività ... ovviamente

Questa e` la seconda volta che su questo forum trovo persone cosi` indisponenti.
trovo che questo non sia affatto utile al servizio che questo forum vorrebbe rendere, e che serva solo a soddisfare l'ego di qualcuno.
Questa è una tua opinione e come tale da rispettarsi.
Sapessi quanto è indisponente cercare di fare dei discorsi e dover invece dare le stesse risposte all'infinito perchè ogni tanto c'è qualcuno che interviene a caso sempre con le stesse identice supposizioni e teorie bislacche ..... non è riferito a questo caso particolare .....
Dark_70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09649 seconds with 13 queries