Discussione: Come Mai??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 22:21   #2
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Cittā: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 70
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Come Mai??

Originariamente inviata da ALGRANATI
Come mai non avete mai pensato di fare schiumatoi tipo il deltec 300 o il 600 esterni??

č una mia curiositā.
visto che praticamente ci sono solo quelli da mettere in esterno, secondo me potrebbe esserci un bel mercato.....no??

C'č una sola persona su questo forum (adesso scrive pochissimo per non dire niente) che alcuni anni fa, per caso, ha visto il prototipo di uno schiumatoio da appendere rivoluzionario (perchč non trasmette vibrazioni) e che da tempo devo brevettare.
Il problema č che LGMAquari č un'azienda piccola e con mezzi limitati (in Italia non bastano le buone idee e neppure i brevetti rivoluzionari per trovare finanziamenti) e non so se potrā, poi, mettere in produzione un oggetto che sarebbe richiestissimo (immagina uno schiumatoio appeso, con prestazioni da sump e vibrazioni zero..... ah, doppia pompa, naturalmente!!!) ma che richiede grosso impegno economico per andare in produzione.

C'č anche un progetto (prototipo funzionante) di schiumatoio interno, doppia pompa, insensibile alle variazioni di livello in vasca. Per questo il problema č che ci vorrebbe una azienda produttrice di pompe che ne realizzasse una apposta....

geppy
Geppy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09225 seconds with 13 queries