Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 21:05   #14
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ember
Grazie ma possono essere pericolose?! -05
non credo, ma la certezza non ce l'ho

calcolando che tutti gli animali acquatici possono essere portatori di salmonella, epatite C e molte altre malattie.. ma nessuno si sogna di bersi l'acqua dell'acquario.. calcola però che in Italia ci sono 3 milioni di malati di epatite e molti di questi neanche sanno di esserlo perchè è una malattia asintomatica..
le malattie hanno interesse solo quando c'è da spendere denaro pubblico che andrà nelle tasche delle compagnie farmaceutiche, come per quella stupidissima influenza suina.. vabbè il discorso è lungo..

E soprattutto, sto vivendo nell'illegalità?
mettiamola così, io non mi preoccuperei..

invece di preoccuparti dell'illegalità io mi porrei altri problemi.. l'illegalità non è stabilita da madre natura, è stata stabilita da uomini che fanno continui disastri naturali e che stabiliscono regole di illegalità senza farla rispettare veramente, o dare senso a certi divieti.. certe volte si creano regole di illegalità solo per far lievitarte i prezzi.. tu non hai creato nessun danno ecologico con quella lumaca, puoi stare tranquilla..

però cerca di capire che se non trovi informazioni è perchè c'è gente che evita di darne, per non essere trattata come un appestato, mentre magari ha prodotto cultura

Ovviamente mia mamma non sapeva di averle con sé...
non ti fare grossi problemi tua madre non ha danneggiato nessuno, anzi personalmente sono contento perchè ha messo a conoscenza gli appassionati dell'esistenza di un'altra simpatica chioccioletta, per ora, da trattare con prudenza

ciao
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11550 seconds with 13 queries