|
|
Originariamente inviata da Ember
|
Grazie ma possono essere pericolose?! -05
|
non credo, ma la certezza non ce l'ho
calcolando che tutti gli animali acquatici possono essere portatori di salmonella, epatite C e molte altre malattie.. ma nessuno si sogna di bersi l'acqua dell'acquario.. calcola però che in Italia ci sono 3 milioni di malati di epatite e molti di questi neanche sanno di esserlo perchè è una malattia asintomatica..
le malattie hanno interesse solo quando c'è da spendere denaro pubblico che andrà nelle tasche delle compagnie farmaceutiche, come per quella stupidissima influenza suina.. vabbè il discorso è lungo..
|
|
|
|
E soprattutto, sto vivendo nell'illegalità?
|
mettiamola così, io non mi preoccuperei..
invece di preoccuparti dell'illegalità io mi porrei altri problemi.. l'illegalità non è stabilita da madre natura, è stata stabilita da uomini che fanno continui disastri naturali e che stabiliscono regole di illegalità senza farla rispettare veramente, o dare senso a certi divieti.. certe volte si creano regole di illegalità solo per far lievitarte i prezzi.. tu non hai creato nessun danno ecologico con quella lumaca, puoi stare tranquilla..
però cerca di capire che se non trovi informazioni è perchè c'è gente che evita di darne, per non essere trattata come un appestato, mentre magari ha prodotto cultura
|
|
|
Ovviamente mia mamma non sapeva di averle con sé...
|
non ti fare grossi problemi tua madre non ha danneggiato nessuno, anzi personalmente sono contento perchè ha messo a conoscenza gli appassionati dell'esistenza di un'altra simpatica chioccioletta, per ora, da trattare con prudenza
ciao