Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 18:46   #6
s3gr3to
Guppy

Città: Giovinazzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a s3gr3to

Annunci Mercatino: 0
graalex, quoto
si e una 80x30x45h
io ho cambiato solo la pompa perche il getto del ricircolo mi sembrava misero ma a mio avviso si intende poi magari era buono pero siccome avevo na pompa migliore...ho preferito cosi
per quanto riguarda l'aggiunta di 1 neon e davvero facile ho detto tutto risolto in 15 minuti un paio di buchi qualche modifica alle cuffie che altrimenti non mi si chiudeva il coperchio e vai 2 bei neon da 18 w uno daylight e uno fitostimolante tot spesa 40 €
in piu ci ho messo una presa temporizzata per fare andare in automatico l'accensione\spegnimento dei neon per ora sono a 5 ore visto che la vasac e avviata si no da 4 gg
ho gia potuto innestare la flora ben 6 pianticelle unica pecca ripeto lo spazio 30 cm non sono tantissimi..ma per fare la prima esperienza sono piu che ottimi

in complesso 99 + 40 + 4 143€ e 15 minuti del mio tempo per la modifica ma gran parte del lavoro e fatto che devi avere con 143 euro??? ah dimenticavo..l'acquario e per guinta munito di mobiletto...chiaramente ripeto non e quel che di scena ma il suo dvere lo fa abbastanza bene!
la spesa cmq sono le piante la manutenzione e i pescioli per il resto di mio ci mettero la pazienza ;)

quoto la pet company mod caraibi ;)
ps
chiaramente questa e una mia oppignone non mi sento di consigliartela io di persona e solo la mia esperienza i consgli li lascio agli esperti...
s3gr3to non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09696 seconds with 13 queries