|
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Per avere tutti i permessi devi compilare un allegato tecnico con una fila di cartacce infinita... o ti appoggi a chi lo fa di mestiere, altrimenti il risparmio di farti da solo l'impianto ti va in nervoso, documentazione e avvocato (prova a cercare su google quanti contenziosi ci sono fra enel e produttori elettrici)... l'enel fa resistenza passiva perchè in fondo tu diventi loro concorrente -04 -04 -04
A me persero un allegato per circa 500 euro, anche se io ho la ricevuta di ritorno firmata dalla loro sede di Potenza, unica per tutt'Italia -28d# -28d# -28d#
|
Non credo proprio che ti considerino come concorrente....
Come ho detto l'Enel non avrebbe più spese per produrre energia però continua a guadagnare dalla vendita di energia ai privati perchè la acquaista a 11 cent e la rivende a 18. Questo senza fare niente...
Perchè i contenziosi? Mica ho capito bene.. Poi la burocrazia se la devono prendere su spalla i fornitori, non io come cliente..
So di impianti montati solo sopo qualche mese dalla firma del contratto, quindi ci sono anche i casi positivi..