Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 08:10   #7
devil_r6
Batterio

Città: milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù
Allora guppy e neon insiem non ci stanno, hanno bisogno di valori diversi, la rasbora può stare con i neon...ma noi questi valori non li conosciamo giusto? Ora paiono stare bene ma sono da poco in vasca, bisogna vedere sulla distanza....
Il Nitrivec, se la vasca è matura, cioè se si è verificato il picco dei nitriti....che noi non sappiamio...non serve più, salvo alcuni casi particolari.
Non devi aggiungere il biocondizionatore ogni volta che metti un pesce ma ogni volta che cambi acqua e la cambi vero?
Un povero guppy (maschio o femmina?) da solo non ci sta idem per la rasbora, sono tutti pesci da branco.
Questa protuberanza fa parte del pesce tipo gozzo o è qualcosa di estraneo tipo pallina?
allora i guppy e i neon son dentro dal 10ottobre. la rasbora l'ho comprata 2giorni dopo.io mettevo il nitrivec e il biocondizonatore perche sulla confezione è riportato cosi.l'acqua nn l'ho anocra cmbiata perche mi hanno detto di farlo ogni 20g circa.lo so che il guppy è da branco ma uno mi è morto il giorno stesso che l'ho inserito credo che sia maschio.allora il pesce ha sulla fine della bocca una specie di gonfiore non troppo eccessivo e se guardato dall'altro sembra che abbia una riga nera poi mi son accorto dalla foto viste su internet che il rasbora potrebbe essere incinta perche sembra un po gonfio.
devil_r6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13305 seconds with 13 queries