Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 01:53   #4
s3gr3to
Guppy

Città: Giovinazzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a s3gr3to

Annunci Mercatino: 0
ciao fra80

io ho acquistato da auchan un pet company 80 l che e il caraibi a 99 euri se non erro
allora e vero che la qualita non è il top
la pompa e una schifezza ma avendo un acquario ormai in disuso ho preso la pompa da li e ora sono 4 gg che lo ho in moto e sembra vada bene
per il filtro non e male importante e che segui la procedura del impainto filtro canolicchi e lana io ci ho messo il carbone perche ho meso il biocondizionatore ma tra 2 sett lo tolgo definitivamente
il termoriscaldatore va bene..almeno..mi tiene la temp costante a 26 gradi ogni tanto lo controllo e sembra sia abbastanza attivo
unica pecca i 30 cm di vasca e un po stretta ma niente di che ce ne va roba dentro ..altro che, posso garantire..almeno per iniziare è piu che buono...
per quanto riguarda il palco luci bhe non e difficile innestare un altro neon..basta essere pratici di fai da te io ci sono stato 15 min...non di piu
allora attualmente per il palco luci ho speso 40 euro tieni conto che chiaramente ho messo un neon fitostimolante che cmq ha un costo diverso...
ho gia iniziato a piantumare e per ora problemi non me ne da...
io quoto il pet company almeno al inizio piccola spesa per chi e davvero all inizio e non ci capisce niente ;)
s3gr3to non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09713 seconds with 13 queries