Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2009, 18:48   #1
luigi ferrari
Pesce rosso

L'avatar di luigi ferrari

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
luci che continuano a non funzionare

Oramai è più di un anno che le mie luci ( HQI 250 W) non funzionano più bene, per un certo periodo non danno problemi, poi cominciano a non accendersi (sopprattutto una) se si stacca la spina e poi la si rimette di solito partono, oggi una non lo fa.
ovvio che direte di cambiare il ballast, lo farei ma non vorrei scoprire che non è lui il problema, non è che magari alcune lampadine non sono adatte al ballast, perchè è come se mancasse la spinta per accendere, infatti fanno una scintilla poi niente e ad un certo punto partono, poi quando si accendono non c'è più problema, ho provato a comprare un affarino che misura la corrente e ho toccato i contatti che dal ballast mandono la corrente alla lampadina e non ho rilevato nessun flusso di energia, ma magari non si fa così, insomma io non capisco nulla di tutto questo, che fare per capire se è guasto il ballast o altro?
A chi posso rivolgermi per vedere se me lo può riparare? Ovviamente se devo spedirlo alla ditta faccio prima a comprarne un altro.
luigi ferrari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08893 seconds with 15 queries