Discussione: Unitra vi saluta....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2009, 17:25   #15
graalex
Pesce rosso

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
Etā : 43
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a graalex

Annunci Mercatino: 0
"Vanitā... decisamente il mio peccato preferito"

Ho seguito gran parte dei tuoi thread e quoto in pieno Paolo Piccinelli.

noi acquirologi (esperti e non) cerchiamo sempre di consigliare a coloro si avvicinano a questo Hobby di seguire una serie di regole... un MANUALE non scritto ma che prende forma dalla collezione di esperienze accumulate negli anni e che si tramanda da hobbista a hobbista.

Si sa che quando si lavora con i fili elettrici, bisogna staccare l'impianto elettrico... certo.. puoi anche non prendere la scossa..
ma coglionare chi ti ha detto "fai come ti dico o rischi di morire" č da veri... veri... veri.. incoscienti .

Vanesio dal vantarti chi tu possa essere..
Superbo nell'insinuarci "presunti biologi".. molti di noi sono biologi e dottori in varie scienze naturali... tu chi sei? professione musicista, in questo caso un Bardo* (chi gioca a D&D capisca)! Da quello che denoto sei solo un persona con un curriculum di studi discutibile che vuole farsi vanto tra studiosi e dottori e laureandi e appassionati cascando dal pero per dimostrare che i tuoi metodi da profano (e non dico ignorante) funzionano meglio di quelli consigliati da esperti.

Chiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho esagerato..
graalex non č in linea  

Page generated in 0,11269 seconds with 13 queries