Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2009, 15:14   #3
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
ullalà ...finalmente vedo un bello sfondo.....vedi come l'insieme è migliorato......

la rocciata e bellissima ...oltertutto vedo molti terrazzamenti....se vogliamo dirla tutta non mi sembra particolramente ariosa....ma sicuramente sono le foto...cmq l'importante è che ci sia un buon movimento sopra/sotto ed intorno alla rocciata....e non ho dubbi che sia cosi.....quindi (imho) hai fatto un buonissimo lavoro.....

PS: quoto Auran.....devi portare il Mg a circa 1260 per essere bilanciato col valore del CA che hai in vasca (che va piu che bene) .....l'mg (per essere bilanciato) deve avere un valore di circa tre volte superiore rispetto al CA....lo alzi con gli integratori (procurati quelli in polvere che son più efficaci) e lo porti a 1260 (alzi di 50ppm al giorno non di più)....

l'a+b serve per mantenere i valori stabili non per alzarli...poi non è neanche detto che li devi usare....bisogna vedere se e quanto consuma la vasca in un giorno...cmq quando sono ancora poco popolate, per mantene i valori stabili generalmente bastano i cambi acqua.....

spero di essere stato chiaro

Page generated in 0,08355 seconds with 13 queries