Discussione: Allestimento anfibi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2009, 14:11   #10
Gwidien
Avannotto

Città: Brossasco
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a Gwidien Invia un messaggio tramite MSN a Gwidien Invia un messaggio tramite Yahoo a Gwidien

Annunci Mercatino: 0
Bho... sarò io che sono scemo allora.
Ho 5 cynops in un acquario da 200 litri.
Hanno al zona emersa con i muschi + i muschi galleggianti
Hanno un sacco di piante.
Hanno tronchi e nascondigli fatti con quelle pietre piene di buchi che si trovano nei negozi.
Hanno la ghiaia grossa per evitare che al mangino
Hanno la luce per le piante, ma ampie zone d'ombra grazie alla riccia fluitans ed alle foglie ampie di alcune piante.
La temperatura varia fra i 20 ed i 22°C
Sono da soli in una vasca da 200 litri tranne 3 neritidine.
Mangiano i vermetti congelati in barrette + vermi vivi presi dai negozi di pesca e lavati con cura + a volte carne cruda di pollo o vitello.

I suddetti se ne stanno sempre in mezzo alle piante, tranne un paio che sembra amino la mia compagnia e tendono perfino a saltarmi sulle mani quando metto la mano in acqua.
Se gli metto il cibo a destra, loro lo cercano a sinistra e se non gli e lo metto nella foresta di piante, nella maggiorparte dei casi non escono per mangiare, quindi finisco per mettergli il cibo dove gli è più comodo e non li vedo manco al momento dei pasti.

L'unico modo per capire se sono ancora tutti vivi è mettermi come un fesso a fissare l'acquario per 20 minuti in attesa che salgano in superficie a respirare.
(moto: www.adiabatico.it/moto)
(warhammer: www.adiabatico.it/warhammer)
(anime: www.adiabatico.it/anime)
Gwidien non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12870 seconds with 13 queries