Discussione: Unitra vi saluta....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2009, 09:36   #8
MonstruM
Discus

L'avatar di MonstruM

Città: Aprilia (LT)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aaaaaaaaaaaaaaaaah...peccato che non ci sia Perry Cox (a proposito sto facendo una mozione per farlo ritornare attivamente).
E' bello notare che i tempi passano, il forum cambia, ma gli utenti sono sempre incazzati come iene al plenilunio (che a differenza di quello che si crede sono incazzate perchè non trovano bar aperti di notte)
Ed è bellissimo notare che quando dici ad una persona che ha una vasca di poco più di un metro che ospita un pesce che diverrà la metà vieni preso per un deficiente, è ovvio che la biologia moderna ha dimostrato che se allevi un elefante dentro un cubo 1mx1mx1m avrai tranquillamente un elefante nano da tenere in giardino. Del resto l'ippopotamo nano è nato così.
Ed è bellissimissimo notare che quando una critica viene portata da 1,10,20 persone si creda che comunque, ovunque ed imperciocchè ha sempre ragione il negoziante. Mi ricorda sempre lo schetch di Benigni su Craxi paragonato ad un idraulico...

Ed è bellerrimo notare che l'acquariofilia, che è uno degli hobby in cui la gente venderebbe l'anima al diavolo per un paio di padelle o di gamberetti bianchi (io per quest'ultimi ho venduto anche l'account ebay, altro che anima) o pescetti rossi in pericolo di estinzione (che è più fico, tipo la gamba di aldogiovanniegiacomo, metti che more, se arza er prezzo=metti che se estingueno, so n'allevatore coi fiocchi), è secondo alcuni un qualcosa che ha che fare con il concetto "più ne ho meglio sò", mentre anche nei depliant delle aziende c'è scritto a caratteri cubitali "LA CALMA E' LA MEJO CONSIGLIERA"...

Vabbè insomma unitra, a me dispiace che tu te ne vada perchè tutti abbiamo commesso cappedous ma il buon senso sta nel capire che quando uno ha torto è più di gusto ammetterlo che arroccarsi su di una torre d'avorio. E sinceramente è ovvio che dopo mille commenti in cui la gente aggratise cercava di aiutarti comunque non è passato lo spirito del forum e della sua community.
Vabbè lasciarsi a volte è rock!

P.s. dedico questo pseudoromanescociancicone a Tuko, che mi manca un sacco e non lo vedo più cazziare come una volta. (Mo ritorna e banna me, come te sbaji)

Page generated in 0,09790 seconds with 13 queries