unitra, lasciatelo dire... per avere l'età che dichiari sei davvero infantile.
Prima apri un topic per presentare una vasca discutibile sotto ogni punto di vista, poi ne apri un alto per dire "I MIEI PESCI SONO ANCORA VIVI.... GNE GNE GNE GNE GNE!!!" (da leggere come la cantilena dei bambini, ovviamente).
Infine ci tieni a farci sapere che te ne vai sbattendo la porta, manco fossi un adolescente brufoloso con cui gli altri non vogliono giocare!!!
Particolarmente odiosa poi la tua insinuazione secondo cui ti si critica solo perchè non si hanno i soldi per prendere 5 Puntius... manco tu fossi Rockfeller e noi dei barboni!!!
Fatte le debite proporzioni, è come se io venissi in un forum di musica a dire che Paola&Chiara sono artisticamente molto più valide dei Beatles e poi mi incazzassi con chi mi manda a quel paese dicendo che loro non hanno i soldi per prendere i vinili originali di Paola&Chiara.... VULA BASS!!! -28d#
Non sentiremo certamente la tua mancanza, come non sentiremo la mancanza delle CENTINAIA di fenomeni come te che arrivano e passano con la velocità di una meteora...
...eh, sì, perchè non sei tanto originale quanto credi di essere!!!