Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2009, 20:24   #3
molly74
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tornato a casa i puntini erano su pių pesciolini (quelli curati in precedenza circa un mese fa e qualcuno nuovo)... conseguenza: ho trattato la vasca con 10 ml di punktol (come la prima volta)...

se fra 48 ore dovesse essere necessario ripetere la dose, invece di cambiare il 30% di acqua (come consigliato nelle istruzioni) dimezzo la dose... che ne pensi?

questa volta, infatti, considerando che la situazione mi sembra un pochino peggiore e visto che ho cambiato il 30% di acqua solo ieri (per via della manutenzione mensile), non vorrei cambiare acqua ma utilizzare il solo carbone attivo alla fine del trattamento... al max penso che il medicinale possa rimanere qualche giorno in pių in vasca...

grazie... speriamo finisca bene come la scorsa volta!

p.s.: nel frattempo ho tolto le due ampullarie e le ho inserite in una vaschetta all'interno dell'acquario... che cosa posso fare per non farle morire? continuo a tenerle in vaschetta o rischio all'interno della vasca? eventualmente devo cambiare l'acqua della vaschetta, devo dargli da mangiare? adesso provo a capirne di pių... non conosco proprio questi invertebrati!
molly74 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09774 seconds with 13 queries