Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2009, 16:51   #1
Edwards
Guppy

L'avatar di Edwards

Città: Cassano d'Adda
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tutto bene dopo 5 mesi dall'avvio...

Torno sul forum dopo almeno un mese e mezzo di assenze...non voluta ma forzata...tra vacanze, lavoro e trasferte...

La vasca ha superato il periodo caldo e la mia assenza in maniera egregia..
Unico decesso, un Oto...e qualche pianta..

I valori dell'acqua sono sempre stati stabili, riuscivo a fare cambi regolari del 50% ogni 2 settimane e per il resto ci ha pensato la mangiatoia e mio padre con le artemie...una volta a settimana.

I platy non sono riuscito a ridarli indietro ( GIAK non prendertela ma il mio amico ha cambiato idea ) e sono rimasti li...da 2 ora ne ho 5...già...i 3 piccoli sono cresciuti...ora quasi non si vede la differenza con i genitori...Splendido!

Devo aggiornare la foto...lo farò quanto prima...ma ho aggiornato la popolazione...

I 4 corydoras, 2 Oto, 4 Platy, 6 Hemmi Bleheri, 9 Cardinali e 5 Gamberetti ( non ho il nome scientifico esatto...sono chiari, quasi trasparenti )
Qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso?

Le uniche note stonate sono le lumachine e delle alghe come capelli in particolare sulle fronde della grandissima Echino Bleheri...
Ho messo i gamberetti anche per questo...sono davvero brutte da vedere...

Ho inserito 2 settimane fa 2 nuove piante simili alla kabomba ma molto più resistenti e devo dire che stanno crescendo a vista d'occhio e di un verde molto acceso...

Attendo al solito le vostre indicazioni, consigli e suggerimenti...
Conto di essere più presente almeno per qualche mese...

Un abbraccio a tutti/e!
Edwards non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11099 seconds with 15 queries