Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2009, 02:48   #24
islasoilime
Discus

L'avatar di islasoilime

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Appena messe! Io le vedo le foto!
Tu no? A volte ho dei problemi a visualizzare anche quelle degli altri ma stavolta riesco a vederle.
Purtroppo la qualità è davvero bassa e in più ingrandendole perdono di qualità.
Quindi non rendono.. Ma oggi mentre rabboccavo l'acquario hanno iniziato a fare le loro danze e spiegare le pinne impettiti al massimo (il maschio principalemente).. uno spettacolo! anche perchè era proprio nella mezz'ora in cui di traverso arriva un pò di luce solare sull'acquario e i riflessi erano davvero spettacolari, rivelando una livrea iridescente azzurra e viola metallizzati. Per La lucentezza e il portamento sembrano quasi plakatt in miniatura, ma molto più variopinti.

Poi quando stazionano a pinne chiuse sotto le foglie di anubias all'ombra si scoloriscono molto fino al grigio chiaro con in evidenza solo una banda scura e l'occhio azzurro neon!

Sono un pò diffidenti in particolare il maschio, che si schiarisce molto quando si sente osservato, mentre in negozio ne avevo visto uno grosso quasi nero.
La femmina, se ancora non hanno mangiato durante la giornata, quando arrivo si mette contro la parete frontale e fa su e giù guardandomi. Dopo mangiato torna leggermente diffidente verso i movimenti troppo rapidi al di fuori dell'acquario, rifugiandosi per qualche secondo nel ceratophillum. Poi torna a gironzolare senza problemi, col maschio a ruota

Lo scettico non è mai tanto sicuro di esserlo
islasoilime non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09264 seconds with 13 queries