Discussione: tropical fish
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2009, 23:46   #3
volitansss
Guppy

Cittā: salerno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a volitansss

Annunci Mercatino: 0
Ho avuto il piacere di conoscere di persona il titolare(Emilio) persona davvero speciale,simpatica ed a mio avviso competente.
Ha dei prezzi veramente imbattibili appunto perche' importa direttamente e a differenza degli altri non specula sui prezzi...cosa per me fondamentale..ma penso per tutti.. ....mi dispiace solo dover leggere alcuni messaggi negativi di qualche amico aquariofilo(rimasto deluso magari per futili incomprensioni) che potrebbe spingere altri a non fare acquisti...fare di tutte l'erba un solo fascio non mi sembra opportuno...tengo a precisare che non ho nessun interesse a pubblicizzare tale negozio....ma, nel momento in cui, dopo anni e anni di acquariologia,dopo aver visitato milioni di negozi e subito innumerevoli fregature,riesco a trovare un negoziante competente simpatico e soprattutto onesto che attua prezzi piu che accessibili sento il dovere morale di difenderlo.Io finalmente ho trovato il mio negoziante di fiducia(quello vero)spero possiate trovarlo anche voi amici acquariofili
volitansss non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10261 seconds with 13 queries