Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2009, 17:58   #18
s3gr3to
Guppy

Cittā: Giovinazzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a s3gr3to

Annunci Mercatino: 0
no caro non mi sono sentito caziato...scusa se ho dato l'impressione..ahahaha
anzi ringrazio coloro che mi rispondono

allora ti spiego un po di motivi..
non ho misurato i valori per il semplice motivo che l'acquario e partit ieri pome....il trattamento per il cloro l'ho fatto appena riempita la vasaca..piu meno ore 18:00,cosi ho pensato di fare agire il tutto prima di procedere con l'analisi acque
visto che gira e volta cmq ci vuole da un minimo di 15/20gg a un max di un mese per dire siamo pronti la prendo con pazienza visto che in tutti i forum che ho letto la parola chiave e PAZIENZA...ahahaha
....
per quanto riguarda i pescioli...quella era solo un idea...o pensiero..mi so fatto 2 conti su temperatura e ph ma non ho tenuto conto della convivenza...chiaramente sono neofita e me la sono fatta facile 2+2=4 ma cosi non e stato ci sono altri fattori da considerare...
avevo preso in considerazione una bela vasca con scalari anche ma queste sono solo idee chiaramente lo scalare si alleva diversamente dai guppy e platy o dai betti ecc
da quello che leggevo ci vuole piu cura e attenzine ma visto che nella vasaca non ci ho messo ancora niente e tempo ce ne vuole ancora...penso invece che la flora a questo punto sia importante ho valutato alcuni es di piante ma sono piante da poca luce io ho 18 w di neon ma potrei valutare l'ipotesi di mettercene un altro
cmq prendiamo in considerazine lo saclare cosi mi faccio un idea delle sue amicizie..o convivenze se leggi il post su ho steso una lista di piante...
un altra cosa
io ho un areatore doppia valvola e da quello che ho capito..non ci va per niente con le piante
e un altra cosa....
il ciclo luce....8 ore di neon anche a vasca priva di vita o non importa per ora?
s3gr3to non č in linea  

Page generated in 0,10102 seconds with 13 queries