dopo due o tre mesi in cui sembrava procedere tutto nel verso giusto......e dopo aver finalmente "abbattuto" i fosfati....ecco che dalla scorsa settimana è venuto fuori il problema
E CHE PROBLEMA RAGAZZI!!!!!!! -05
due dei miei hemigrammus bleheri presentano delle piccole palline bianche sul corpo......uno dei due ne ha una dietro una branchia....l'altro ne ha un paio sulle pinne ventrali....e presenta anche le squame alzate
anche altri due hemigrammus presentano chiaramente delle squame alzate......ma niente pallini bianchi.....(questi potrebbe anche essere sinonimo della vecchiaia)
vi faccio vedere un paio di foto....ovviamente la qualità fa schifo nonostante l'ottima Canon G10......'sti bastardelli non stanno mai fermi....
secondo voi cosa può essere?????? intanto sto cercando di pescare i due messi peggio per spostarli nella piccola 18litri......ma con più di 20cm di radici di pistia in mezzo alle p@..e è veramente un'impresa..... -04
mi sa che la settimana prossima elimino la pistia e metto la salvinia....che ha le radici più corte!!!!!!!!!
|