Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2009, 12:41   #53
Wolf_88
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wolf_88
Originariamente inviata da Federico Sibona
Wolf_88, per favore, vedi di non aver fretta e cerchiamo di capire di che pesci stai parlando, oltretutto in un 40l non è che ci stia più di quanto hai messo. Quindi prendiamoci una pausa di riflessione e parliamone con calma
Ho la sensazione che i monaci/monache dei cui parli, a parte quelli "normali" (forse sono Danio rerio), gli altri siano colorati artificialmente, per favore stanne alla larga.

PS: i tetrazona hanno righe nere verticali non orizzontali ed i barbus verdi guarda se sono Puntius semifasciolatus, se non è quello dubito molto dei pesci che non hanno un nome scientifico, può darsi che sia anche quello colorato artificialmente (anche se esiste una variante selvatica di tetrazona tendente al verdastro).
Ciao,
Le monach e non sono i Danio rerio, poi scusami ma ho sbaglaito a scrivere le riche sono verticali XD, sono i tetrazona...gli altri tipi di barbus che dico io sono i barbus verdi (gli ho trovati anche da un motore di ricerca) e barbus albini...per le monach enon mi ricordo proprio il nome scientifico...
ah dimenticavo l'acquario è di 50 litri, non che cambi molto, ma meglio 10 litri in piùXD...
mi riquoto XD
e aggiungo un quesito:
perchè il tubo dell'areatore si sporca cosi facilmente all'esterno?
inoltre il tronco sembra che si sia "ruvidito" è normale?
Grazie per tutti i consigli
Wolf_88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08894 seconds with 13 queries