|
|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
Wolf_88, per favore, vedi di non aver fretta e cerchiamo di capire di che pesci stai parlando, oltretutto in un 40l non è che ci stia più di quanto hai messo. Quindi prendiamoci una pausa di riflessione e parliamone con calma
Ho la sensazione che i monaci/monache dei cui parli, a parte quelli "normali" (forse sono Danio rerio), gli altri siano colorati artificialmente, per favore stanne alla larga.
PS: i tetrazona hanno righe nere verticali non orizzontali ed i barbus verdi guarda se sono Puntius semifasciolatus, se non è quello dubito molto dei pesci che non hanno un nome scientifico, può darsi che sia anche quello colorato artificialmente (anche se esiste una variante selvatica di tetrazona tendente al verdastro).
|
Ciao,
Le monach e non sono i Danio rerio, poi scusami ma ho sbaglaito a scrivere le riche sono verticali XD, sono i tetrazona...gli altri tipi di barbus che dico io sono i barbus verdi (gli ho trovati anche da un motore di ricerca) e barbus albini...per le monach enon mi ricordo proprio il nome scientifico...
ah dimenticavo l'acquario è di 50 litri, non che cambi molto, ma meglio 10 litri in piùXD...