Discussione: Cardinali malati???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2009, 09:15   #15
dago1069
Pesce rosso

L'avatar di dago1069

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche nel secondo esemplare con la cistina bianca, la stessa è diminuita visibilmente di volume ed è mutato il colore tendendo al beige chiaro. Sembra che stia sparendo. Per uno dei due cardinali che presentavano dei rigonfiamenti a livello della gola, lo stesso è quasi completamente rientrato. Credo che questa sera, se la situazione non andrà a variare in peggio, quanto meno due esemplari li reinserirò in vasca. L'unico che mi lascia un poco perplesso è l'esemplare più piccolo che ha qualche cosa che non mi convince molto nella parte posteriore (tanto per intenderci dopo la pinna dorsale) del corpo. La colorazione sembra costante ( a dire la verità ho notato che tutti gli esemplari più piccoli risultano essere meno brillanti nei colori) ma guardandolo dall'alto noto che il profilo della parte posteriore del corpo risulta avere come una trasparenza esterna. Il comportamento è assolutamente normale sia di giorno che nelle ore notturne. Continuerò a tenerlo monitorato.

Page generated in 0,08312 seconds with 13 queries