Ho letto solo ora...
Mah, che dire... anzitutto mi hai fatto venire i brividi, come penso a tutti qui tranne beh quelli che si sono installati un fotovoltaioco o affini.
Per il parere... beh, ti dico che di solito in quelle societā che offrono servizi di call center non fanno molta formazione (esperienza personale). Ti buttano li, a rispondere ad una marea di persone, con poche informazioni e poco chiare, che spesso fanno irritare chi c'č dall'altra parte mentre tu sei impotente, incompetente, sotto pressione perchč ti contano quante telefonate prendi e quanti minuti spendi per ogni telefonata (devi essere telegrafico). Probabilmente sarā un cotratto a progetto e facilmente licenziabile... ma siccome avrā al massimo 25 anni e prenderā 800 euro al mese magari gli servirā di sprono per cercare qualcosa di meglio.
Per le apparecchiature medicali (ventilazione forzata), per rispondere a qualcuno qui su, noi abbiamo 2 pacchi batterie che ci garanttiscono 16 ore di autonomia... fornite dall'ASL... per un guasto all'impianto elettrico ci č capitato di stendere una prolunga fino dal vicino perchč non abbiamo trovato elettricisti che uscissero la domenica.
Se pensi di riuscire a far pagare qualcosa al gestore, beh... datti da fare. Chissā che non capiscano che con persone preparate adeguatamente ed incentivate potrebbero risparmiare e guadagnare perfino.
|