Discussione: Rio Juwel 180........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2009, 16:31   #25
Sharkfree
Pesce rosso

L'avatar di Sharkfree

Città: piombino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sharkfree Invia un messaggio tramite Yahoo a Sharkfree

Annunci Mercatino: 0
roby91,

guarda che per me questa è solo 1 discussione sui punti di vista, non dico che tu stai criticando la mia vasca o che, le nostre linee di pensiero più o meno combaciano, è normale che di Discus nel caso ne prenderei al massimo 4 ma sono più proteso per il 3, visto che non punto alla coppia o alla riproduzione, ma non è nemmeno detto che io poi li prenda, come ti ho già detto il tempo che ho a disposizione non è molto, quindi giusto per dargli da mangiare quotidianamente e per i cambi d'acqua settimanali, è solo un idea che mi sta frullando.

Sai qual'è il discorso?

E' semplicemente che leggi t'informi ti fai un idea di quello che vorresti fare in base alle possibiltà che hai e al momento che stai per definire la cosa ti ritrovi a dover rimettere tutto in discussione.............

La stessissima discussione l'ho avuta, con un altro utente del forum, quando decisi di mettere gli Scalari, comprai questa vasca perchè ne vedevo molte in giro sia con Scalari che con Discus e con le mie possibilità di spazio e di spesa ci rientravo tranquillamente, sempre secondo quello che avevo letto fino a quel momento. Al momento che presentai la vasca in "Tutto Scalari" ci fù questo che mi disse che commettevo un scarilegio a mettere gli Scalari lì dentro........

Tutto qua, niente di personale.............
Sharkfree non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10404 seconds with 13 queries