Discussione: Rio Juwel 180........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2009, 15:56   #24
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
Sharkfree, guarda che forse mi stai fraintendendo...io non ti sto criticando e non sto criticando nemmeno l'arredamento della tua vasca...solo il litraggio in relazione ai pesci che avresti intenzione di mettere...in 150l ci possono stare comodamente 3 discus che terrai fino all'età adulta...dire "mi prendo 5 discus e poi quando crescono ne dò via 2" è una boiata...nel senso che spero tu sappia stress che comporta per un pesce il cambio di vasca...idem per gli scalari...5 scalari in 150l sono troppi, ho capito che tu quando si formerà la coppia ne porterai indietro 3, però, questo vale per i discus e per qualsiasi altro pesce, per me non è un atteggiamento etico...
..come ho detto, la vasca che hai mi piace molto...mi sento solo di consigliarti, non di criticare, di togliere degli scalari, perchè 5 in 150l non ci stanno bene...la vasca di manfredi l'avevo già vista...per carità sia i discus che gli altum sono in forma..però guardandola, così, ti sembra che ci sia molto spazio per i pesci a loro disposizione??...

io non critico mai nessuno, non ne ho il diritto, do solo consigli in base alla mia esperienza, sperando che gli altri che li leggano ne traggano vantaggio...

Page generated in 0,17048 seconds with 13 queries