Elio87, il carbone tassativamente in una calza, altrimenti quando lo devi cambiare sono c..... amari
La korallen stessa indica di dimezzare le dosi consigliate ( che secondo me sono gia' abbondanti ) quando parti con vasca gia' popolata. Inoltre ti consiglio di leggerti molto bene la guida soprattutto per quanto riguarda tutti gli integratori che poi dovrai prendere. E' vero che non sei obbligato a seguire tutta la linea zeovit, ma dal mio punto di vista se si sceglie un metodo sarebbe opportuno seguirlo in toto. Questo ti comporta una spesa che si aggira intorno ai 500 euro di prodotti.... meglio saperlo prima che dopo
Io il sistema lo uso da poco quindi non posso dire molto a riguardo. Quello che ti posso dire e' che ti conviene farti una tabella excel dove programmi tutti i prodotti e le quantita' da integrare giorno per giorno ed annotarti tutti i cambiamenti che noti in vasca. A mio parere il sistema e' ottimo ma fa lavorare la vasca al limite, questo vuol dire che un minimo errore e la frittata e' fatta