Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2009, 00:48   #13
Rickert
Guppy

L'avatar di Rickert

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a Rickert Invia un messaggio tramite MSN a Rickert

Annunci Mercatino: 0
allora qualsiasi soluzione fai datè sul rio 125 è "pulita" a livello estetico... io chiudo i flap perfettamente e non si vede nulla... ma limita molto la manutenzione, in quanto potare e sifonare diventa scomodo per lo spazio veramente limitato che ti rimane se non rimuovi completamente il corpo lampade... il ballast che indichi tu... è si buono ma singolo... io ho preso quello ati... sottile e lungo con le cuffie che hai linkato... tagliando poi il connettore stagno e adattandolo... se non vuoi tagliare... vanno bene le cuffie che hai scelto... e questo link ballast... plugghi e via... e consiglio 2 prolunghe per attacco stagno che trovi dallo stesso produttore... due neon osram... e sei a poco meno di 80 euro... morale... se non hai problemi a trasformare il rio a vasca aperta(con i contro che ne comportano nel periodo caldo etcetc...) compra tranquillamente la plafoniera 4x24w e se considera che il rio e 105litri netti scarsi(metti filtro e fondo che a sto punto deve essere ben fatto anche di profondità)... va benissimoooo :)
Rickert non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12308 seconds with 13 queries