Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2009, 21:37   #18
mariocpz
Ciclide

Città: Giugliano in Campania (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mariocpz

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi piccolo aggiornamento...
Allora dopo i primi giorni di torba i valori di durezzi erano scesi sensibilmente arrivando il KH a 2 e il GH a 4, quindi per evitare questi valori per il discorso dell'instabilità del PH ho subito provveduto a fare un cambio parziale con sola acqua di rubinetto ed ho subito ottenuto KH 6 GH 8, ma oggi eravamo già con il KH 5 ed il GH 7.
Ora premesso questo la convivenza tra i 2 sembra buona...(a breve posterò un video per farvi constatare...magari io non ci capisco un tubo!)
Ora però la femmina ha gonfiato la pancia ed ha l'ovodepositore (spero di averlo scritto corretto) sporgente e visibilmente fuori.....
Cosa signfica questo????
Nei giorni scorsi l'ho vista scavare una piccola buca nelle sabbia nella parte posteriore della vasca vicino a dove sta piantata la vallisneria.....
I colori non sono sbiaditi e stasera ha anche mangiato bene visto che si è pappata qualche granello di cibo secco più artemie saline congelate!
Ditemi voi...

Page generated in 0,09267 seconds with 13 queries