Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2009, 11:52   #21
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
GIMMI, si per il caldo, ma non tanto quello estivo, ma quello invernale... a Napoli in inverno è abbastanza caldo, cioè i mesi in cui si rende necessario il termoriscaldatore sono pochi... a Roma presumo sia la stessa cosa...

cmq in entrambi i casi un refrigeratore cì vuole...
si il refri ne ho comprato uno perchè questa estate ho sofferto con la tangenziale, direi che è già molto che ha funzionato e non si è squagliata lei...era sempre accesa) comunque considerando solo il "gioco" della temperatura è talmente tanto il caldo estivo che quasi proibisce di utilizzare le hqi, poi d'inverno farebbe comodo anche da noi una fonte di calore alternativa ma è talmente tanto lo scompenso estivo che credo che la scelta diventa obbligata, dico meglio, dipende forse molto dall'appartamento e dalle temperature estive...da mia suocera che abita sotto ci sono differenze di svariati gradi per cui da lei forse..........

ma adesso dimmi, la mia vasca è larga 65cm fonda 55 ed alta 55, attualmente ho una jalli 6x24, domanda: con una 8x24 autocostruita con reattori osram quick tronic, riflettori singoli, ventole ecc credi che avrò ancora problemi con le acropore???

ciao e sempre grazie
Max
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11267 seconds with 13 queries