Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 11:03   #8
flashg
Discus

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Victor Von DOOM, hai ragione , la maggior parte della gente crede che in una vasca piccola i pesci restino piccoli , un po' come i bonsai ...
Io il sabato ho iniziato a dare una mano ad un amico al negozio e ti giuro che mi sono cascate le braccia per terra ....
Il brutto di tutta questa storia e' che quando gli do' i consigli nemmeno mi ascoltano e fanno di testa loro ....
allora io sai che faccio ? mi dedico a fare la manutenzione alle batterie dei pesci e alle vasche e alla cura dei poveri "condannati"
C'e' un sacco di gente che cerca i plecostomus per 30 litri e quando gli propongo l'ancistrus dicono che e' troppo piccolo e che non pulisce bene , ma mica e' una donna delle pulizie gli spiego e loro cercano di convincere me che il pleco e' piu grande e pulisce di piu' , al che gli do' il pleco e un vaffa....
Il bello e' che al negozio abbiamo un pleco di mezzo metro che sembra un coccodrillo e anche se glielo faccio vedere non cambia nulla... stessa cosa per i phirana , i piu "intelligenti " quando gli faccio vedere quanto diventano grandi mi dicono che quando crescono li riportano al negozio....
comunque qualsiasi cosa dico o faccio riesco si e no a convincere a il 2 per cento della gente ... in compenso pero' mi viene l' arsura e comunque convincere 2 su 100 non mi da alcuna soddisfazione , non mi sento affatto felice ne sollevato.

Page generated in 0,10445 seconds with 13 queries