Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 10:21   #8
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
stefano86, intanto benvenuto su questo forum.
Vorrei precisare che la riproduzione non necessariamente è sinonimo di benessere dei pesci. Se è solo per quello sappi che si possono riprodurre anche in una boccia e con acqua sporca...
Comunque questo non vuol dire che tu li stia trattando male, anzi.
Sicuramente se sono già maturi sessualmente sono pronti per una vasca più grande. Purtroppo in vasche piccole la maggior parte dei pesci non riesce a crescere e pertanto tu non ti accorgi che iniziano a soffrire di rachitismo e credi siano ancora adatti alla vasca.

Il discorso del filtro esterno (rigorosamente) è legato ai 100L. el senso che se prendi un 100L con filtro interno non hai + 100L ma 100 meno il volume del filtro interno. quindi per far star bene 3 rossi ti serve un 100L con filtro esterno o un 120L con filtro interno (e queste sono le dimensioni minime).

Per gli avannotti non sei ancora fuori dal periodo critico. Per il primo mese devono mangiare almeno 6 volte al giorno e sono molto delicati ad ogni sbalzo di valori d'acqua.
Fai maturare per bene il 30L e poi metticeli pure. per almeno 6/9 mesi vivranno bene lì dentro, trnaquillo.
ciao
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10737 seconds with 13 queries