|
|
Quote:
|
|
Mustang o interpreto male io o ti è sfuggito qualcosa....un 3d esterno vuol dire che è messo fuori dalla vasca, dietro al vetro posteriore e già cosi avrebbe poco senso....in ogni caso in questa vasca l'unico vetro esistente è il frontale che vedi .....il resto sono pareti di legno ,lo sfondo blu è stato ottenuto integrando il colore nella resina che riveste il legno, non lo può togliere, può solo cambiargli il colore se vuole, o inserire un classico 3d interno! ....mi sono permesso di chiarirti meglio come è realizzata questa vasca perchè leggendo ""3d esterno"" ho avuto l'impressione che non avevi capito come è fatta ...
|
cavolo mi ero dimenticato del solo vetro fronatale :| sai nn siamo molto abituati a vedere una vasca del genere
Cmq l'azzurro non mi piace
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
anche se è meglio aspettare l'inserimento dei pesci per dare una valutazione più corretta :)
ps: bel progetto, bella vasca e grande passione per fare un opera del genere... gia la 250 mi era piaciuta molto, non capisco solo perchè non hai fatto il 3d interno anche a questa