Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2009, 22:11   #9
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ah allora è possibile...lì il livello dell'acqua sale e scende, e si formano delle alghette presumibilmente....nifatti in modo piu insistente vanno nell'angolo a pelo dell'acqua... spero sia quello il problema allora!
Quote:
cmq che test usi per gli no2? perchè se lo scalino + basso è - di 0.3 non mi sembra molto accurato
test tetra, purtroppo sotto gli 0,3 non c'è distinzione di colore.. esce giallo limpido chiaro comunque...

Un altra cosa che mi preoccupa legegrmente è della strana sporcizia che ho in vasca da tempo, in sospensione, e che non riesco ad identificare. Non penso che dipenda da questo, ma ormai le sto pensando tutte dopo la prima moria che ebbi con le prime red. Per chi volesse approfondire ho postato qui il problema della "sporcizia":
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=269327
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11561 seconds with 13 queries