Discussione: idropisia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2009, 20:41   #7
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'idropisa nn e' un sintomo ma potrebbe essere definita sindrome.come dici giustamente una seriedi fenomeni che scaturiscono ocn una ploriferazione di liquido nella cavita addominale.la sua cocntagiosita avviene alla morte quando appunto si scatenano un susseguirsi di eventi che inquinano l'acqua.tutto sommato e' risaputo che ogni patologia infastidisce sempre il pesce o la popolazione piu' debole .
sul fatto che nn sia idropisa SINCERAMENTE COME SCRITTO Anche io ho i miei dubbi ,nn vorrei pero' ritardare un intervento che potrebbe essere vincente.daltro canto un trattamento senza cognizione di caUSA potrebbe risultare fatale.

cerchiamo quindi di trovare una soluzione....ipotizziamo una gravidanza senza parto.il pesce potrebbe essere destinato alla morte,ad evitarla si potrebbbe cercare di comprimre leggermente l'addome la fine di far uscire o di agevolare l'espletazione delle uova.se risultasse una manovra vincente ci potremmo risparmiare una terpai decisamente piu' invasiva.
se la ituazione pero' dovesse pegiorare,repirazione acellerata ,sollevamento scuame etc etc occorrera' una terapia medicale.
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13291 seconds with 13 queries